Quantcast
Channel: Hobby di Carta - Il blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 572

Happy 2017 teacher!

$
0
0
Ciao a tutti!

Eccomi: Ali, il suo primo post e un carico di emozioni! Ali, stai calma e racconta un po’ cosa hai creato. Dunque: voi siete riusciti a fare, ma soprattutto consegnare, tutti i regalini di Natale? Io non ci riesco mai. Le maestre di Matilde, la mia quasi seienne, ormai lo sanno. Passata l’epifania e ormai dimenticate le feste, arrivo io con il mio pacchettino. Non posso più scrivere Merry Christmas…ma…happy 2017 sì! Così ho preparato per loro un block notes, con fogli colorati e il loro nome in copertina. Ho utilizzato le carte della collezioneJust be You,i colori sono stupendi!


Ho fustellato tanti fogli colorati e da una scatola di cartone ho ottenuto le due copertine. Per ottenere il lato dritto basta posizionare un bordo del foglio all’interno della lama. Ho ritagliato due immagini dalle carte (ho scelto la macchina per scrivere e la mongolfiera) e ho fustellato e cucito tra loro due esagoni, una forma geometrica che adoro! Per i nomi delle maestre ho usato gli sticker alfabeto,  eyelets colorati e twine.  Ho utilizzato poi un tampone per colorare i bordi della copertina.


Dopo aver rilegato il tutto con la bind it all ho decorato la copertina, aggiungendo qualche bottone.


Per il packaging ho cucito della carta da pacco e non ho potuto non utilizzare una polvere da embossing trovata in negozio, perfettamente abbinata alle mie carte. Ho embossato  un “happy” di kesi art e preparato altri esagoni per la decorazione.


Ecco il risultato finale…Happy 2017 teacher! E anche a tutti voi!
Non è mai troppo tardi per augurare felicità! 


Alla prossima, Ali



Viewing all articles
Browse latest Browse all 572

Trending Articles